Access Bars®: come sarebbe se la tua vita fosse facile e piena di gioia?

5 Dicembre 2021

Access Consciousness nasce nel 1990 dopo che Gary Douglas, sensitivo e medium, cominciò a farsi conoscere per le informazioni che canalizzava e per la sua capacità di percepire i blocchi di energia che limitano le persone.

Riceveva informazioni e consapevolezza sul modo in cui le persone potevano cambiare ogni aspetto della loro vita e migliorare la loro condizione.

Nell’ultimo decennio questo sistema si è espanso in tutto il mondo. Lo scopo di Access è creare un mondo di consapevolezza e unità. La consapevolezza infatti include tutto e non giudica nulla.

La nostra mente segue degli schemi ed è imprigionata dentro una corazza di abitudini, comodità, convenzioni, definizioni con cui siamo cresciuti e che ci dicono chi siamo e cosa desideriamo, senza che riusciamo realmente ad ascoltare i nostri veri bisogni.

Succede allora che iniziamo a soffrire fisicamente, attacchi d’ansia, mal di testa, dolori cervicali o lombari, mal di stomaco, perché è come se vivessimo una vita non nostra.


Accedere alla propria consapevolezza significa accedere a quello che non si è disposti ad essere, fare, avere, sapere e ricevere per creare possibilità più grandi.


Certo, il processo di guarigione è più lento, ma durante il cammino potresti comprendere e migliorare anche altre situazioni della tua vita.

Cosa sono i Bars?

I Bars sono uno strumento per aiutare le persone a funzionare in modo diverso.

Attraverso e intorno alla nostra testa scorrono 32 barre di energia che immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo su ogni cosa.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo fissato in una posizione solidifica l’energia e limita, in quella parte della propria vita, la capacità di essere creativi.

Ciascuna barra corrisponde ad una tematica che riguarda noi e la nostra vita, come ad esempio il benessere, il corpo, il potere, l’invecchiamento, la sessualità, ecc.

Facendo scorrere i BARS si libera la nostra energia e si potranno rilasciare le convinzioni, i giudizi, i sistemi di credenze limitanti che abbiamo solidificato, aprendoci ad un nuovo approccio alla vita, senza sforzo e con facilità. Sciogliere i blocchi di energia è come cancellare vecchi files per lasciare spazio a nuove prospettive.

Ricevere un trattamento Bars innesca un processo che oltre a rilasciare un senso di pace e di apertura, sviluppa anche la sensazione di poter accedere a nuove possibilità, oltre le convinzioni limitanti.


Come sarebbe se fosse il momento di qualcosa di diverso, più gentile e più facile, dove poter essere quella gentilezza verso noi stessi che abbiamo sempre sperato che qualcun altro fosse disposto ad essere verso di noi?


Quando sei disposto ad esserlo per te stesso, quando sei disposto ad esigerlo per te, il mondo farà lo stesso.

Quando sei consapevole che la domanda può cambiare l’energia di qualunque situazione, aprirai le porte al modo in cui tutto nella vita può venirti con facilità e gioia.

Se desideri ricevere informazioni su Access Bars, invia una mail a info@myastudio.it oppure chiama il 347 8358517.